I servizi assistenza clienti pre e post vendita del gruppo imar

Oltre 350 Unità di Assistenza Tecnica Zonale, motivate, qualificate, dotate di attrezzature e strumentazioni idonee, garantiscono una copertura su tutto il territorio nazionale. Gestite da un apposito “comparto post-vendita” e supportate da un “comparto tecnico” sono a vostra disposizione per offrirvi tutti i servizi previsti dal Gruppo Termico.

Assistenza all’installazione

L’installazione del gruppo termico è una fase molto importante: per questo le nostre Unità di Assistenza Tecnica Zonale sono disponibili a fornire una assistenza all’installazione, finalizzata a dare un supporto tecnico competente e collaborativo al vostro installatore.

Esecuzione prima accensione e collaudo

Una volta installato il gruppo termico, potrete rivolgervi all’Unità di Assistenza Tecnica operante nella vostra zona che provvederà all’esecuzione della prima accensione e collaudo.

Manutenzione preventiva e programmata

L’Unità di Assistenza Tecnica Zonale vi proporrà un contratto di manutenzione preventiva e programmata che vi consigliamo vivamente di prendere in considerazione, poiché prevede un importantissimo servizio finalizzato a garantire la sicurezza e il buon funzionamento del vostro gruppo termico dall’installazione fino alla messa fuori uso. Alla stessa Unità di Assistenza Tecnica Zonale può inoltre essere affidata la manutenzione dell’impianto termico ai sensi del comma 8 dell’Art.11 del D.P.R. 412/93. In questo caso l’Unità assume l’onere di terzo responsabile della manutenzione.

Rexnova S.r.l. tel. + 39 0523 850513 | P.IVA 02865240986 | bsp@g20engineering.com | www.aircontrol-pc.com